Information and communication technology me.think.toString("blog");
Antferr.com feed su iGoogle
La grafica di Google è sempre stata molto semplice ed essenziale e per molto tempo questo aspetto ha costituito un punto di forza del motore di ricerca più utilizzato al mondo. Ma già da un po’ di tempo Google permette di personalizzare la propria homepage con dei gadgets e dei temi, in modo tale da avere sottocchio le informazioni che ogni giorno cerchiamo non appena cominciamo a navigare in internet.
A tal proposito per i lettori del mio blog (e anche per avvicinarmi al mondo iGoogle) ho creato un gadget che puo essere inserito nell’homepage personale di iGoogle. Il gadget è un lettore di feed che mostra gli ultimi tre articoli pubblicati su questo blog. E’ ancora una versione primordiale, ma perfettamente funzionante. Provatelo!
| Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da antferr il maggio 23, 2008 alle 11:09 am, ed è archiviato come Varie. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Puoi pubblicare un commento o segnalare un trackback dal tuo sito. |

